top of page

Termini

ACCOUNT

​Sei responsabile del mantenimento della sicurezza del tuo account e della tua password. lombelicodisco.it non può e non sarà responsabile per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di questo obbligo di sicurezza. Sei responsabile di tutti i contenuti pubblicati e delle attività che si verificano sotto il tuo account. Non puoi utilizzare il Servizio per scopi illegali o per violare alcuna legge nella tua giurisdizione (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright).  È necessario fornire il proprio nome legale completo, un indirizzo e-mail valido e qualsiasi altra informazione richiesta per completare il processo di registrazione. Devi essere un essere umano. Gli account registrati da "bot" o altri metodi automatizzati non sono consentiti. Potremmo, ma non abbiamo l'obbligo di, rimuovere contenuti e account che determiniamo a nostra esclusiva discrezione sono illegali o violano la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o questi Termini di servizio. L'abuso verbale, fisico, scritto o di altro tipo (comprese le minacce di abuso o punizione) di qualsiasi cliente del Servizio, dipendente o funzionario comporterà la chiusura immediata dell'account. 

USO

La registrazione in lista o per le prevendite prevedono altresì l'iscrizione in mailing list come espresso nel moduli per l'esecuzione di tali applicativi. La registrazione al sito stesso comporta l'iscrizione in mailing list.

TERMINI

Il sito utilizza fornitori di terze parti e partner di hosting per fornire l'hardware, il software, il networking, l'archiviazione e la tecnologia correlati necessari per eseguire il Servizio.  Non è consentito modificare un altro sito Web in modo da implicare falsamente che sia associato al Servizio o alla Società. Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, utilizzo del Servizio o accesso al Servizio senza l'espressa autorizzazione scritta da parte della Società. L'elaborazione tecnica e la trasmissione del Servizio, inclusi i tuoi contenuti, possono essere trasferite non crittografate e comportare (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. L'utente comprende e accetta espressamente che la Società non sarà responsabile per alcun danno diretto, indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o esemplare, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite immateriali (anche se la Società è stata informata della possibilità di tali danni), derivanti da: (i) l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il servizio; (ii) il costo dell'approvvigionamento di beni e servizi sostitutivi derivanti da beni, dati, informazioni o servizi acquistati o ottenuti o messaggi ricevuti o transazioni effettuate tramite o dal servizio; (iii) accesso non autorizzato o alterazione delle vostre trasmissioni o dati; (iv) dichiarazioni o comportamenti di terzi sul servizio; (v) o qualsiasi altra questione relativa al servizio.

PAGAMENTI

Piattaforma Wix.com

Biglietti

Le presenti Condizioni di Contratto disciplinano l'acquisto a distanza dei biglietti per eventi presenti sul presente sito con integrazione qrcode per selezione e gestione d'ingresso.
L'offerta e la vendita sul Sito dei Titoli di Ingresso costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Codice del Consumo e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.
 

L’acquisto dei Titoli di Ingresso può avvenire previa registrazione o inserimenti diretto dei dati al sito nel rispetto della gestione dei dati con quanto stabilito per legge. Il locale si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano da un utente con cui essa abbia in corso un contenzioso legale; da un utente che violi o abbia in precedenza violato le presenti condizioni; da utenti che abbiano rilasciato dati identificativi falsi, inventati, di fantasia, incompleti o comunque inesatti e/o in qualsiasi modo non corrispondenti al vero o riferiti a terze persone ovvero che non abbiano inviato tempestivamente i documenti dalla stessa richiesti nell'ambito della procedura come la dichiarazione di Accompagnatore; da clienti che non risultano in linea con quanto in procedura previsto e impossibilitati a passare la lettura del qrcode.


La registrazione al Sito è gratuita. Per registrarsi occure compilare il modulo. È assolutamente e severamente vietato all’utente l’inserimento, ai fini della registrazione al Sito, di dati personali di terze persone, di dati falsi, inventati, di fantasia e/o, in qualsiasi modo, non corrispondenti al vero.

Le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) permettono all’utente di effettuare acquisti sul Sito e devono, pertanto, essere conservate con estrema cura e attenzione. Esse, inoltre, possono essere utilizzare solo dall’utente e non possono essere cedute a terzi. L’utente si impegna a mantenerle segrete e ad assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso. 

Il modulo d'ordine sarà archiviato nella banca dati di lombelicodisco.it per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge. 


Al Prezzo dei Titoli di Ingresso, fissato dall’Organizzatore e indicato sul Sito in relazione a ciascuna categoria di Titoli di Ingresso nella pagina dedicata all’Evento, è spesso prevista l'applicazione della commissione del servizio.

Si utilizza un servizio di pagamento sicuro che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti, senza che lo staff ne venga a conoscenza. I dati relativi l'intestatario sono invece conservati come espresso.

Il sistema di controllo accessi autorizzerà l’ingresso di 1 solo Titolo di Ingresso equivalente ad 1 unico codice a barre. Eventuali copie e/o frodi derivanti da un utilizzo improprio dello stesso saranno perseguibili a norma di legge e non imputabili all'Organizzatore. L'Organizzatore non consentirà in nessun caso l'accesso di eventuali Titoli di Ingresso duplicati.

 

Tutti i Portatori di Titoli di Ingresso devono essere muniti di un valido Titolo di Ingresso per accedere al Luogo dell’Evento. 

Nel caso di annullamento dell’Evento si provvederà al rimborso dopo decisione del Gestore, secondo le modalità e con la tempistica ritenute opportune. Il rimborso, dopo averci contatto via mail, verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta di credito o su altro metodo di pagamento utilizzato dal Cliente in fase di acquisto senza la Commissione dovuta ai sistemi in piattaforma Wix.com.

 

I Titoli di Ingresso non possono essere rivenduti a titolo oneroso nell’ambito dello svolgimento professionale di attività commerciale ancorché non organizzata sotto forma di impresa senza il consenso espresso dell’Organizzatore e comunque nel caso in cui l’Organizzatore ne vieti specificamente il trasferimento di titolarità in base a principi di nominatività.

Risponderemo via e-mail ad ogni reclamo o comunicazione. 


Il Contratto è soggetto alla legge italiana. È fatta salva l’applicazione agli utenti Consumatori che non abbiano la loro residenza abituale in Italia delle disposizioni eventualmente più favorevoli e inderogabili previste dalla legge del paese in cui essi hanno la loro residenza abituale.
Si ricorda che nel caso di utente Consumatore per ogni controversia relativa all‘applicazione, esecuzione e interpretazione del Contratto è competente il foro del luogo in cui l’utente risiede o ha eletto domicilio.

 

bottom of page